Se l'imprenditore sassarese Salvatore Sechi ha incassato un secco no, l'altra iniziativa locale denominata Torres Project è riuscita invece a sedersi al tavolo col patron Daniele Piraino per iniziare a parlare di cessione della società. Il progetto lanciato dall'attore Umberto Graziano dieci giorni fa durante la manifestazione di protesta di 500 tifosi, raccoglie diversi imprenditori sassaresi e vuole provare a mettere insieme le varie anime del tifo rossoblù.

Nel primo incontro Piraino non si è irrigidito, anzi sembra avere riflettuto per la prima volta sulla possibilità di passare la mano, dato che senza l'appoggio della tifoseria e della città, diventa un'impresa cercare di coprire il buco di bilancio lasciato da Domenico Capitani.

Lunedì dovrebbe svolgersi un nuovo incontro dove si parlerà di debiti, crediti e spese sostenute finora dalla nuova proprietà. Il sindaco di Sassari Nicola Sanna è pronto a fare da mediatore qualora si dovesse passare alla fase effettiva della compravendita. I tifosi attendono, mentre domenica la squadra sarà impegnata a Muravera in un match che sa già di sfida salvezza.
© Riproduzione riservata