Al via la preparazione del Villasor (Prima categoria). È stato confermato il tecnico Mariano Ruggiero mentre la rosa è stata stravolta con l'obiettivo del salto in Promozione.

Il presidente Bruno Piroddi e il direttore sportivo Chicco Serafini hanno chiuso le trattative con il portiere Mattia Carta (ricoprirà anche il ruolo di preparatore dei portieri), i difensori Daniele Cincotti ex Sant'Elia, Eriu (classe 1998) e Guindo (senegalese), i centrocampisti Mauro Vargiu, ex Lunamatrona, Marco Cinus (classe 98) e Simone Contu (Borgo Sant'Elia), gli attaccanti Marco Mingoia e Alberto Pilloni, ex Sanluri.

Restano Frongia, Pistis, i gemelli Pes, Matta, Usai, Zedda e Fadda. Gli ultimi arrivati sono Fabio Valdes, ex Halley Assemini, il portiere Enrico Casula e Manuel Fois, in passato al Samassi.

Il vice allenatore è Raffaele Corda. Definito anche l'organigramma societario: il vice presidente è Fabio Serri, il segretario il dirigente storico Cenzo Podda e i dirigenti Marco Serra, Efisio Meloni, Mauro Melis e Sergio Lai.

"Vogliamo far bene", dice Ruggiero. "La Prima categoria non è semplice. Siamo alla ricerca di un centrocampista".
© Riproduzione riservata