La maglia di Storari ieri pomeriggio aveva ricevuto offerte sino a 480 euro, quella di Sau 403, quella di Simone Padoin 350. A seguire Borriello e Bruno Alves.

Dall'asta per le maglie organizzata dal Cagliari calcio per sostenere le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma si evince il gradimento dei rossoblù.

La società ha infatti deciso di mettere in vendita al miglior offerente le casacche dei giocatori rossoblu utilizzate nella sfida con la Roma (terminata 2-2). La vendita è in corso sul sito Charitystars.

Tutte le magliette sono autografate. Le offerte sono destinate a crescere già nelle prossime ore: c'è tempo ancora una settimana per portarsi a casa la maglietta. Ci sono 'cimeli' per tutti i prezzi: si possono acquistare anche le magliette indossate da chi era in panchina e non è entrato in campo. Un grande esempio di solidarietà dai tifosi sardi: domenica scorsa anche al Sant'Elia è stato osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime, con il pubblico in piedi in un lungo applauso.
© Riproduzione riservata