Dopo l'ufficializzazione delle graduatorie dei ripescaggi comunicata dal Comitato Regionale della Figc venti giorni fa, primi giorni di preparazione per il Bari Sardo in vista del prossimo campionato di Promozione.

Un traguardo quello della seconda serie regionale dopo tre anni di purgatorio in Prima categoria, che per i biancoblù sa quasi di liberazione, tanta infatti era la voglia di confrontarsi con palcoscenici più consoni alla storia e al blasone della società guidata dal presidente Luca Congiu.

Molte conferme, ma anche qualche volto nuovo nell'organico messo a disposizione di mister Tore Mereu e il suo staff. Tra i nuovi arrivi, da segnalare l'arrivo di Simone Monni e Jacopo Secci dal Tortolì, Renato Mereu e Fabrizio Bonicelli dal Villagrande, Daniele Muceli dal Cardedu, Massimiliano e Nicolò Cannas dallo Jerzu, Mirko Mereu e Riccardo Cotza dal Lanusei, mentre un gradito ritorno dopo la parentesi sfortunata dello scorso anno con l'Idolo Arzana è quello di Stefano Pischedda.

In attesa del calendario (prima giornata fissata per il 2 ottobre) il primo impegno ufficiale per i biancoblù sarà tra le mura amiche il prossimo 18 settembre nell'andata di Coppa Italia contro il Seulo di Macellari.
© Riproduzione riservata