La nuova pista indoor di Monte Agusi ad Arzachena, accanto all'ippodromo comunale, ospita sabato il Trofeo Supercross in notturna 2016.

La competizione motociclistica, che ritorna nel centro gallurese dopo due anni di assenza, vedrà la partecipazione dei più forti specialisti del motocross isolano e alcuni centauri, che arriveranno per l'occasione da altre regioni italiane.

Le categorie ammesse saranno le classi Mx1, Mx2, 125. Poi gli Over 40, gli Amatori e i giovanissimi centauri del minicross, che si confronteranno con le piccole moto da cross di cilindrata 65 e 85.

I cancelli della pista di Monte Agusi, saranno aperti per i concorrenti alle 17.15, quando scatteranno le prove libere e i test di qualificazione. Alle 19.50 sarà dato il via alla gara, che dovrebbe terminare intorno alle 24. Seguiranno le premiazioni dei vincitori.

La manifestazione motoristica è organizzata dal Moto Club Reparto Corse, con il patrocinio della Federazione motociclistica italiana e dell'Assessorato per lo sport e per le politiche giovanili del comune di Arzachena.
© Riproduzione riservata