Grandi novità dal mercato per la squadra del Sant'Anna Calcio di Sant'Anna, frazione di Marrubiu, che milita in Seconda categoria.

Le ha annunciate il presidente Davide Sollai: "Dopo un corteggiamento di diversi anni abbiamo reclutato Thierry Lisboa, tesserato finora con l'Atletico Marrubiu. Poi Alessandro Littera dalla Prima categoria del Santa Giusta, ragazzo giovane e motivato che da subito ha sposato il nostro progetto. Come ha fatto Mattia Ruggiu, centrocampista di Oristano che l'anno scorso giocava nella neo promossa Virtus Villaurbana e anche Andrea Pinna. Infine Andrea Cinus, che torna a calcare i campi dopo anni di pausa e altri due ragazzi del Gambia, residenti a Cabras da diversi anni".

Sollai ha aggiunto: "Il nostro mercato non finisce ancora. Stiamo corteggiando un altro ragazzo che potrebbe farci fare un grosso salto di qualità. Stiamo anche studiando un progetto di sostegno al settore sociale".

Il presidente del Sant'Anna Calcio ha concluso: "Ci dispiace che i nostri cugini avversari dell'Atletico Marrubiu non siano riusciti a formare una squadra, quest'anno saremo la prima squadra di Marrubiu del calcio dilettantistico".
© Riproduzione riservata