Antonio Cassano e la Samp un amore ormai finito: l'attaccante barese è stato di fatto messo fuori rosa perché non rientra più nei piani della società con il presidente Massimo Ferraro che spinga per una separazione immediata.

Era stato il tecnico Marco Giampaolo alla vigilia dell'esordio ufficiale in Coppa Itali a confermare la presa di posizione del club, per altro risaputo. Negli ultimi giorni sono poi circolate voci di un Cassano a cui è impedito l'uso dello spogliatoio dei calciatori.

È stata la moglie del calciatore Carolina Marcialis a confermarlo con un post su Twitter in cui ha scritto: "Antonio è contento di cambiarsi con i magazzinieri e lo farà tutto l'anno...".

La ex pallanuotista ha poi scritto un altro post sempre a difesa del marito: "Tanto più grande è un uomo, tanto più si espone a essere ferito da tutti: la tranquillità è solo dei mediocri, la cui testa sparisce nella folla".

La vicenda Cassano potrebbe trovare una soluzione in questi ultimi giorni di mercato, con il giocatore che potrebbe accettare le offerte della Virtus Entella in Serie B.

© Riproduzione riservata