Paul Pogba è sempre più vicino a diventare un giocatore del Manchester United. Secondo quanto rivela l'Equipe, il centrocampista francese si trova a Los Angeles per effettuare le visite mediche prima del suo trasferimento alla squadra di José Mourinho.

Ormai l'accordo con la Juventus è stato trovato sulla base di 110 milioni di euro, il giocatore firmerà un contratto da più di 12 milioni a stagione. Secondo la stampa inglese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli, in particolare la maxicommissione da 24 milioni di euro per Mino Raiola, che dovrebbe pagare il club inglese.

Se la cifra sarà confermata, Pogba diventerà l'acquisto più caro di tutti i tempi scavalcando in vetta alla speciale classifica Gareth Bale, per il quale il Real Madrid pagò circa 100 milioni al Tottenham.

Paul Pogba intanto sembra confermare attraverso una foto: il centrocampista francese ha pubblicato su Instagram una sua foto in bianco e nero ma con cappellino e scarpe ritoccate in 'red', il colore del Manchester United.

© Riproduzione riservata