"Voi avete parlato di dimissioni, non io. Io non ho mai detto che c'è tensione o che me ne vado. Io sono qua e lavoro per migliorare l'Inter. Do tutto me stesso per riuscirci". Al termine dell'amichevole giocata negli States contro l'Estudiantes, Roberto Mancini prova a fare chiarezza sul suo futuro.

"In questo momento l'unico problema che abbiamo è che siamo qui con pochissimi giocatori, non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi e dopo una bella prima mezzora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare", continua Mancini.

Per quanto riguarda il mercato, il tecnico jesino dribbla l'argomento Candreva ("è un giocatore della Lazio, non dell'Inter") e ribadisce: "Io sto facendo al meglio il mio lavoro per l'Inter perché voglio portare la squadra a essere pronta all'inizio del campionato. Tutti gli altri discorsi non mi interessano. L'assenza di Icardi legata al suo contratto? No, ha provato e aveva male alla spalla. Rischiarlo non avrebbe avuto senso".

Thohir intanto ha dichiarato incedibile l'attaccante argentino: "Io sono l'allenatore e lui il presidente. Non devo essere contento per qualcosa che dice lui", commenta gelido Mancini.
© Riproduzione riservata