Il Napoli ha salutato Higuain e ha sferrato due colpi praticamente decisivi: Arkadiusz Milik e Corentin Tolisso sono vicinissimi.

Milik, che già ha visitato Napoli nei giorni scorsi, sembra sempre più l'erede della pesante maglia numero 9 azzurra. A ruota il club guidato da De Laurentiis ha ricontattato il Lione per il francese Tolisso.

Il numero uno della società campana sta provando anche la "carta" Amadou Diawara.

Linea più che mai verde dunque in casa Napoli, che comunque continua a "sognare" ancora Icardi. I partenopei potrebbero ora "rilanciare" sino a 50 milioni di euro più bonus.

Tornando a Diawara, anche la Roma sembra orientata a puntare sul giovane "bolognese" per irrobustire il centrocampo. Questo anche alla luce delle "preoccupazioni" delle ultime ore sul fronte Paredes.

Il centrocampista argentino si è riavvicinato all'Empoli.

La Roma è sempre sulle "spine" per Szczesny: per il portiere polacco, Sabatini e compagni non sono riusciti ancora a trovare l'accordo con l'Arsenal.

Terminata la telenovela Higuain, si aspetta ora di capire il futuro di Pogba. Ieri sera c'è stato l'ennesimo incontro fra i dirigenti della Juve e Mino Raiola. Il problema maggiore da superare è la quota che spetterebbe all'agente del giocatore.

Una cifra "spropositata" che il club bianconero non intende pagare. Appena sarà risolta questa questione, la Juve si lancerà alla ricerca del nuovo centrocampista.

Tre i nomi caldi: Witsel, Matic e Matuidi. Dovrebbe arrivare uno di questi; in più si parla sempre del giovane attaccante Gabigol, che potrebbe approdare alla corte di Allegri in caso di partenza di Zaza, seguito fra gli altri dal Milan.

Proprio in casa dei rossoneri tiene banco il "nodo" Bacca: sul conto del colombiano si sono informati anche il Paris Saint Germain e il Barcellona, che vuol completare il reparto offensivo o con l’attaccante del Milan o con Mario Gomez.

Chiude la carrellata la Lazio: oggi è atteso nella capitale Wallace, mentre Candreva sembra sempre più vicino all'Inter.
© Riproduzione riservata