Duje Cop , ieri, non si è allenato, ha fatto le valigie e si è tolto la maglia rossoblù. L'attaccante croato è stato ceduto in prestito allo Sporting Gijon.

Via Cop, il Cagliari accelera per l'attaccante atteso da Rastelli. Giocatore di peso e con una buona confidenza con il gol: Marco Borriello.

E Capozucca, che Borriello lo conosce a meraviglia, è pronto a volare a Ibiza per sottoporgli il contratto che lo legherebbe al Cagliari per un anno con opzione per il secondo, in caso di salvezza.

Lontanissime le opzioni relative a giocatori più giovani (Trotta, Isak e Avenatti ), mai considerato veramente Adebayor .

Non solo attacco. Capozucca domani salirà sul volo per Milano e qui incontrerà Mauricio Isla e i suoi agenti. Il ds rossoblù esporrà al cileno il progetto e l'offerta del club. Poi, la parola spetterà a Isla. A quel punto, poi, si dovrebbe discutere con la Juve.

Ma se il cileno dovesse mettersi di traverso, preferendo altre strade, a quel punto Capozucca tornerebbe a bussare a Milanello per Davide Calabria.

Resta in piedi anche l'ipotesi Sulley Muntari, che però comporterebbe la conferma di Padoin sulla linea dei difensori.
© Riproduzione riservata