È il giorno di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il centravanti argentino, prelevato dal Napoli per 90 milioni di euro, è appena sbarcato all'aeroporto di Torino dove ad attenderlo ci sono centinaia di tifosi bianconeri in festa.

Con la sciarpa bianconera al collo, Higuain ha salutato i suoi nuovi sostenitori che intonavano cori dedicati al loro nuovo idolo ma anche un "Chi non salta è napoletano".

Il Pipita si trasferirà al J Medical per sottoporsi alle visite mediche, quindi andrà a Vinovo.

La società bianconera ieri ha depositato il Lega il contratto dell'ex centravanti del Napoli.

Higuain ha firmato un contratto di 5 anni con i bianconeri e percepirà un ingaggio intorno ai 7,5 milioni di euro a stagione.

"È una sensazione bellissima, sono felice di essere alla Juve. Speriamo di fare una grande annata: abbiamo la squadra per farlo, una grande società e speriamo di dare grandi soddisfazioni ai tifosi". Così Gonzalo Higuain nella prima intervista da giocatore della Juventus. "La Champions? Ora l'importante è lavorare, stare calmi e arrivare alla prima giornata di campionato al meglio", ha aggiunto il bomber argentino.

Higuain troverà a Torino l'amico e compagno di Nazionale Paulo Dybala, che ieri dall'Australia gli ha mandato un saluto via social. "Con Dybala sono amico dalla Nazionale e sono felice di poter giocare con lui. Mi ha detto che mi troverò benissimo, che la Juve è una grande famiglia, una grande squadra", ha detto il Pipita.

Infine un saluto ai nuovi tifosi: "Saluto i tifosi e speriamo di fare delle cose grandissime".

Gli ultimi movimenti di mercato
© Riproduzione riservata