L'Olbia approda a Berchidda per la seconda parte del ritiro precampionato. Archiviato il soggiorno ad Aritzo, chiuso venerdì con l'amichevole con la Rappresentativa Barbagia (5-1 con doppiette di Murgia e Cossu e gol di Piredda), la squadra di Michele Mignani è rientrata in Gallura. Sabato libero e poi, questo pomeriggio, tutti di nuovo in campo per proseguire la preparazione in vista del ripescaggio in Lega Pro.

Due i volti nuovi: trattatasi del difensore Marco Russu e del centrocampista Andrea Feola. Il primo raggiunge i bianchi direttamente da Pejo, dove ha partecipato al ritiro del Cagliari.

Quanto a Feola, il mediano cresciuto nel Selargius arriva dalla Lega Pro, dove ha giocato nell'ultima stagione con la maglia dell'Arezzo. 24 anni appena compiuti, vanta 30 presenze in Serie B col Trapani e a Olbia farà reparto con i confermati Geroni, Piredda e Gallo e gli under Muroni, Auriemma e Scanu.

Domani toccherà ad Alessandro Capello, anch'egli reduce dal ritiro di Pejo col Cagliari. In attesa di altri rinforzi, i galluresi preparano il secondo test con la Pistoiese, in programma martedì (ore 18.30) al Nespoli. Prevendita dei biglietti dalle 14 di domani e ingresso unico a 5 euro. Il giorno della gara, il botteghino dello stadio aprirà alle 17.
© Riproduzione riservata