"Non c'è nessun affare concluso per Paul Pogba". Mino Raiola prova a mettere un freno alle voci che vorrebbero Pogba a un passo dal Manchester United per oltre 100 milioni di euro. Il tutto mentre dalla Spagna si parla di un ritorno di fiamma del Real Madrid e la Juventus pare intenzionata a chiedere ancora di più ai Red Devils per cedere il centrocampista francese. Mourinho da Shanghai non conferma e non nega la trattativa.

Intanto Marotta non sta certo a guardare e chiude il colpo Pjaca: alla Dinamo Zagabria vanno 23 milioni di euro pagabili in due rate, il talento croato ha firmato un quinquennale.

Fase di stallo per l'affare Higuain dopo le nette prese di posizione di De Laurentiis negli ultimi giorni, prosegue la trattativa con il Santos per Gabigol.

Bacca non scioglie le riserve sul futuro: "Non ho ancora parlato con Montella, parlerò con lui dopo. Ho quattro anni di contratto e sono felice al Milan. Vedremo cosa succederà”.

Icardi giura fedeltà all'Inter: “Sono qua all'Inter da tre anni per far bene: il primo anno siamo riusciti a entrare in Europa League, il secondo no, adesso ci siamo di nuovo. Io voglio dimostrare di fare bene con questa squadra, con questi colori ed essere il capitano è molto importante per me”.

Dopo i colpi Falque e Ljajic, il Torino cerca un centrocampista e un difensore. Cairo non fa nomi, ma in cima alla lista c'è Valdifiori del Napoli. Poi il presidente granata avvisa le pretendenti di Bruno Peres, Manchester City in testa: "Sicuramente ci sono dei contatti ma non offerte ufficiali. Non sacrificherei mai Bruno Peres per i numeri che leggo". Servono più di 20 milioni.

Immobile è il passato del Torino ma potrebbe diventare il presente e il futuro della Lazio: vicina l'intesa tra Lotito e il Siviglia. Intanto Inzaghi abbraccia Jordan Lukaku, fratello del centravanti dell'Everton. E spunta l'ipotesi Pereyra, mollato dal Napoli.

La Roma prova a chiudere per il ritorno di Szczesny, intanto cede Zukanovic all'Atalanta.

In nerazzurro potrebbe arrivare Sepe, visto che Sportiello pare destinato al Napoli come vice di Reina.

Il Crotone ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante nigeriano Simeon Tochukwu Nwankwo.

Si muove la Fiorentina. Oggi un incontro tra l'agente di Cristian Tello e i dirigenti viola: l'obiettivo è di riportare lo spagnolo in serie A. Paulo Sousa ha indicato Tello tra i giocatori fondamentali per la sua Fiorentina
© Riproduzione riservata