Due volte sul gradino più alto del podio e una medaglia di bronzo.

Quest’anno i campionati italiani di Pony Club disputati a Cervia si tingono di ‘‘Quattro Mori“ con gli allievi dell‘Asd Equitazione Porto Torres che conquistano l’oro per ben due volte.

Nel Pony Games categoria b1 arriva la prima medaglia d‘oro per la squadra Le Pupe e il Secchione composta da Bazzoni Giada con Jacopo, Forcillo Elisa con Timiyola , Porto Elena con Pedro, Sini Sabrina con Aprika e Pisano Diego con Sbirulino.

La seconda aggiudicata sempre al Pony Games per la categoria b3 con la squadra i Fichi d‘India composta da Foffano Davide con Giasko, Spezziga Letizia con Siria, Pellati Elisa con Peter Pan, Pisano Martina con Sbirulino e Tomas Enna con Aurora.

Infine la medaglia di bronzo è stata conquistata nell’individuale da Tomas Enna nella categoria gimkana Jump 40. Teatro della suggestiva e appassionante competizione è stato ancora una volta il Circolo Ippico Le Siepi Di Cervia, che dal 22 al 26 giugno, ha mandato in scena una vera e propria festa dell’equitazione giovanile.

Centinaia di atleti giovanissimi di tutta Italia hanno partecipato all’edizione 2016 dei Campionati italiani pony club.

Equitazione Porto Torres guidata dalle istruttrici Marialaura Borgacci e Alessia Matera ha partecipato all'evento con tre squadre per le discipline del Ponygames e della Gimkana
© Riproduzione riservata