Si muove il mercato dei dilettanti. L'attaccante Stefano Sarritzu (La Palma Monte Urpinu) e il difensore centrale Antonio Usai, la scorsa stagione a Castiadas, potrebbero giocare col Muravera in Serie D.

In Eccellenza, il neo promosso Bosa sarà guidato da due allenatori: Salvatore Carboni (che ricopre anche il ruolo di giocatore) e Renzo Puggioni. Per quanto riguarda la rosa, piace il difensore Tulio Ledda. Il giocatore bosano, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia della Macomerese. Il presidente Marco Naitana e i suoi più stretti collaboratori intendono inserire tre fuori quota.

L'Orrolese, dopo l'acquisto di Toto Bruno, fa la corte a Umberto Festa.

In Promozione, scatenato il Samassi che già oggi potrebbe annunciare la chiusura delle trattative con Marco Aresu, Alberto Usai (ha incontrato anche i dirigenti del Castiadas) e Gabriele Pancotto. Quest'ultimo piace pure a Orrolese, Porto Corallo e Seulo.

L'esterno Gianmarco Denotti piace a Sant'Elena, Monastir e altre squadre di Eccellenza. Il Porto Corallo insegue il portiere Roberto Stocchi.

In Prima categoria, sulla panchina del Villasimius pare certa la conferma di Gianni Torre. La società ambisce al ritorno in Promozione. Il Sinnai non ha ancora ufficializzato il tecnico Paolo Casu. Intanto la società gialloblù organizza per mercoledì 6 luglio alle 18 un raduno per i giocatori nati dal 2000 al 2005.

In Seconda, Riccardo Farci sarà ancora alla guida del Progetto Cagliari.
© Riproduzione riservata