La bella stagione aiuta gli sport all'aperto e la Sardegna si conferma teatro ideale. È il caso del tennis, che in queste settimane vede tante manifestazioni, per tutte le età, organizzate sull'Isola.

A livello giovanile, da ieri il Tc Cagliari ospita le qualificazioni per i Campionati Italiani Giovanili Individuali maschili e femminili, per le categorie Under 12, Under 14 e Under 16.

In contemporanea, il circolo di Monte Urpinu propone un torneo giovanile di singolare per le categorie Under 10, 12, 14 e 16, più doppio libero, sempre sia maschile, sia femminile. E proseguono i tornei di Terza e Quarta Categoria.

Mentre entra nel vivo il torneo sul green set del Tc Elmas (aperto anche alle giocatrici di categoria 2.7 e 2.8 e valido come settimo Memorial Stefano Racugno), hanno preso il via ieri i tornei di categoria sui campi in green set dell'Accademia Sassari, del Tc Ghilarza e del Tc Maracalagonis.

Settimana decisiva anche per il Torneo Veterani in corso di svolgimento sull'erba sintetica del Ct Castelsardo.

Tutto questo, viatico verso i Campionati Sardi di Terza Categoria, che saranno ospitati dal Ntc Margine Rosso a partire da lunedì 4 luglio.
© Riproduzione riservata