Il Bologna, prosegue il pre-ritiro di Castiadas. Dopo la faticaccia di lunedì, oggi l'allenatore Donadoni ha optato per una giornata meno intensa: corsa sulla sabbia e movimenti con la palla. Sono seguiti i test serali per una verifica delle condizioni fisiche dei giocatori.

Oggi si è aggregato alla squadra anche Maietta che ha usufruito di alcune giornate in più di vacanza dopo il suo matrimonio.

Grande l'entusasmo per la località costiera fra i giocatori arrivati quasi tutti con familiari al seguito.Donadoni ha a disposizione 19 giocatori: Antonio Mirante. Angelo Da Costa; i difensori: Domenico Maietta, Ibrahima Mbaye, Emil Krafth, Adam Masina, Luca Rossettini, Daniele Gastaldello; i centrocampisti : Amadou Diawara, Godfred Donsah, Lorenzo Crisetig, Luca Rizzo; gli attaccanti : Mattia Destro, Sergio Floccari, Antony Mounier.

Fanno parte del gruppo anche i nuovi acquisti Federico Di Francesco ( 22 anni ) esterno offensivo e Dejan Boldor, difensore centrale ( 21 anni ), capitano della nazionale rumena under 21. Entrambi nella scorsa stagione hanno giocato in serie B con il Lanciano. Sono stati convocati anche l'attaccante Aaron Mattia Tabacchi, uno dei pilastri della Primavera, che proprio ieri ha compiuto 18 anni, e il difensore Nicolò Cherubini di ritorno dal prestito biennale all'Atalanta. Non sono stati convocati ovviamente i giocatori impegnati con le rispettive nazionali ai campionati europei.
© Riproduzione riservata