Nella massima serie di softball il Nuoro proverà ad approfittare dello scontro diretto di oggi per strappare a La Loggia il terzo posto in classifica e tornare in zona playoff.

Il Banco non sta attraversando un buon momento e, dopo essere stato sconfitto in casa dal Saronno e dal Legnano, deve sfruttare il penultimo weekend della regular season per cambiare rotta.

Le due formazioni scenderanno in campo alle 17 di oggi per giocare gara 1 e, mezz'ora dopo la fine della partita, verrà dato il via a gara 2.

Inoltre, visto che a causa del maltempo non fu possibile giocare la giornata del girone d'andata a Torino, su indicazione della federazione le due sfide rinviate a fine aprile verranno recuperate domani, a Nuoro.

Intanto, tre giocatrici nuoresi sono in corsa per partecipare all'All Star Game dell'Italian Softball League, in programma il prossimo 5 luglio: si tratta di Loredana Spada, Ambra Collina e Briana Hamilton. È possibile sostenerle fino al 27 giugno esprimendo la propria preferenza nella pagina dedicata all'evento sul della Fibs.
© Riproduzione riservata