Importante riconoscimento per l'Ariete pallavolo nel corso della Conferenza regionale dello sport. La società oristanese ha ottenuto uno dei premi del Coni tra le società sportive che si sono distinte nell'anno 2015, per risultati di particolare prestigio.

La nazionale Alessia Orro ha ricevuto il premio come miglior atleta (FIPAV). Queste le dichiarazioni della presidente della società Laura Bozzo: "è motivo d'orgoglio per tutta la Pallavolo Ariete ricevere un riconoscimento per l'attività svolta e per la continuità dei risultati.

Siamo tra le cinque società della Sardegna premiate dall'Assessore Regionale allo Sport e dal Presidente Regionale Coni e questo grazie all'impegno e serietà di tutti i nostri ragazzi e le nostre ragazze e al lavoro di tutti i nostri tecnici: Angel Beltran, Marco Locci, Manuel Sivori, Simonetta Defendente, Silvia Albano, Cristiano Chuck Giolo, Francesca Mura, Alessandra Caria, Salvatore Flore.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor, e ai genitori per la grande disponibilità. Questo premio é per tutti noi".
© Riproduzione riservata