Una grandinata di gol (23 incassati in tre partite) per concludere una stagione abbastanza grigia per le squadre sarde della Serie B femminile. Atletico Oristano, Caprera e Villacidro si congedano con tre pesanti sconfitte nella 22^ e ultima giornata di campionato: Orobica-Oristano 0-3, Valpolicella-Caprera 8-0 e Inter-Villacidro 12-0. Poco da aggiungere, se non che, per un campionato che ormai non aveva più nulla da dire, è stato lasciato il giusto spazio alle giovani.

Da adesso iniziano le vacanze per le calciatrici e una programmazione che si auspica possa rilanciare il calcio femminile sardo nell'immediato futuro. Nelle prossime settimane sarà noto anche il destino del retrocesso Villacidro, per il quale è in ballo il ripescaggio nella serie cadetta.

Trova comunque motivi di soddisfazione il dirigente allenatore Davide Concas, subentrato in corso di stagione e protagonista della salvezza del suo Oristano: "Sono contento, ora la società prenderà una decisione per il futuro. Ringrazio tutte le ragazze per l'impegno e il lavoro svolto con sacrifici e dedizione, in particolare rivolgo un grosso in bocca al lupo a Francesca Coluccio per una pronta guarigione al ginocchio".
© Riproduzione riservata