Niente da fare per i Crusaders Cagliari sconfitti pesantemente in casa dalla capolista Blue Storms di Busto Arsizio (27-7) nel penultimo turno del campionato di II divisione maschile.

La formazione lombarda, giunta in città al gran completo per evitare sorprese, ha dominato chiudendola già dopo i primi due quarti (27-0) con i cagliaritani capaci di alzare la testa solo nella ripresa con il solito Matia Pisu, quanso la capolista abbassa la guardia e i Crusaders ne approfittano per rendere meno amara la sconfitta.

"Il risultato è molto simile a quello dell'andata", analizza il coach Giuseppe Fiorito, "anche se in quella circostanza giocammo alla pari nella prima parte del match".

Al termine della prima fase manca una gara, ma per il passaggio del turno non tutto è perduto. "Vediamo che succede", spiega coach Fiorito. "La stagione non è terminata e teniamo tantissimo alla sfida con i Frogs. Sarebbe bello andare in pareggio con il computo delle vittorie e delle sconfitte. Per le chances di passaggio del turno tutto dipenderà anche dai risultati di tutte e tre le rimanenti partite del girone.
© Riproduzione riservata