Nel crossodromo "Sergio Bruschi" di Tempio Pausania, si corre domani per la quarta prova del Campionato sardo di motocross Fmi, che vedrà scendere in pista i centauri della classi Mx1, Mx2, 125, Over 40 e gli "amatori" del motocross sardo.

Ci saranno in gara i più forti specialisti isolani, tra i quali Michele Putzu (Moto Club Iglesias), Massimiliano Locci (Moto Club Terralba) e Mirko Marongiu (Moto Club Mcm Gonnesa), che guidano la classifica provvisoria del Campionato sardo rispettivamente nelle classi Mx1, Mx2 e 125. Finora sono loro i favoriti per la vittoria nelle tre classi più combattute del Regionale di motocross Fmi.

Anche se nessuno degli "addetti ai lavori" esclude per la leadership assoluta, sorprese da parte di Claudio Massa (Moto Club Mcm Gonnesa).

Alle 9,40 dovrebbero scattare le prove libere, alle quali seguiranno subito dopo quelle cronometrate per la qualificazione. Il via delle gare è previsto per le 11,30, conclusione attorno alle 18, organizza il Moto Club Città di Tempio. Impegnati anche i giovanissimi centauri del minicross.
© Riproduzione riservata