"Sono stati 12 mesi di sofferenza, ma sono stati tutti grandissimi".

Così Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, commenta ai microfoni di Sky la promozione in Serie A della compagine sarda.

"È stata una sofferenza soprattutto alla fine, ma abbiamo fatto una impresa straordinaria perché non era così scontato", ha aggiunto il presidente.

"Abbiamo perso dei pezzi durante la stagione ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta alla grandissima", ha concluso il presidente Giulini.

"Non è facile fare una stagione quanto tutti ti annunciano come grande favorita ed è stato fantastico riuscirci. Non sono stati dodici mesi facili e ho una dedica per la mia famiglia", ha detto il presidente. "Ora vogliamo ancora festeggiare anche con la Salernitana andandoci a prendere i tre punti e poi il 23 maggio faremo una grande festa con tutti i nostri tifosi per salutare Daniele Conti e celebrare la Serie A".

Poi, a proposito delle belle parole di Ranieri sul Cagliari: "Il mister ha fatto qualcosa di straordinario, sono felice che non abbia accettato le nostre proposte per andare a vivere una favola incredibile. Ma è una favola anche quella del Crotone, che ha fatto un campionato straordinario, è bello vedere vincere noi e loro, due realtà così diverse".

Poi annuncia: "Da dieci giorni abbiamo prolungato il contratto di Joao Pedro, ma volevamo dare l'annuncio oggi: ricominceremo con lui il prossimo anno".
© Riproduzione riservata