Domenica si terranno ad Oristano e a San Nicolò d'Arcidano le finali regionali del campionato sardo Under 14: a Oristano si contenderanno il titolo femminile Alfieri, Antes Tortolì, Garibaldi La Maddalena e le padrone di casa della Gymland.

A San Nicolò d'Arcidano sarà in palio il titolo maschile: in gara Decimomannu, Sandalyon Quartu, Pallavolo Olbia e Quadrifoglio Porto Torres.

Le altre finali giovanili sono in calendario il 15 maggio per l'Under 15 maschile e l'Under 16 femminile; il 22 maggio per l'Under 18 femminile; il 12 giugno per l'Under 13 femminile (6x6).

Villacidro, Gymland Oristano e Quadrifoglio Porto Torrres hanno già vinto il titolo regionale maschile rispettivamente Under 19, Under 17 e Under 13 (3x3).

Intanto a Guspini la rappresentativa femminile di Nuoro e quella maschile di Cagliari si sono aggiudicate il Trofeo delle Province-Kinderiadi 2016. Nella finalissima, le ragazze nuoresi si sono imposte su quelle di Cagliari per 2-1. In campo maschile la squadra cagliaritana ha battuto quella di Oristano con lo stesso punteggio.
© Riproduzione riservata