La sfida (la 36esima per le due formazioni) è fissata per le 20,30 in un Palaserradimigni sold out. e sarà trasmessa da Videolina sul canale 110 del digitale terrestre: Dinamo-Milano chiude la regular season della Serie A di Basket. Il Prefetto di Sassari per ragioni di ordine pubblico, vista la massiccia richiesta di biglietti e la grande mobilitazione dovuta alla rilevanza della gara ha concesso la dirette tv in ambito locale.

Sarà una gara importante, dato che ci sono ancora sei posti da assegnare nella griglia playoff e una retrocessione da decidere.

L'ultimo turno propone un menu ad alta tensione emotiva. Solo Cremona-Brindisi è ininfluente, perché la squadra di Pancotto (confermato per altri due anni) è certa del quarto posto, mentre Brindisi, che aspetta Meo Sacchetti, è salva ma fuori dagli spareggi scudetto.

Anche Milano è inattaccabile nel primato. Per il resto, Avellino deve superare Reggio Emilia per soffiarle il secondo posto. Pistoia è in vantaggio su Trento, Sassari e Venezia, favorita però negli arrivi a tre e a quattro.

Infine la Dinamo: può perdere ma arrivare sesta o settima se è assieme a Varese ma non a Trento.
© Riproduzione riservata