La Torres Tennis "A. Bozzo" si laurea campione regionale di serie C femminile a squadre e parteciperà al tabellone nazionale che potrebbe vale la promozione in serie B nazionale. Le sassaresi, con due punti di vantaggio sul Tc Cagliari A, hanno ospitato nell'ultimo turno proprio le ragazze di Monte Urpinu e, grazie alla vittoria nel doppio, hanno chiuso in festa sul 2-2.

A pari punti con Cagliari c'è il Tc Assemini (che conta però un match vinto in meno), che pareggia 2-2 sui campi del Tc Cagliari B. I risultati del penultimo turno avevano già sancito la retrocessione in D1 di Tc Nuoro'94 e Ntc Margine Rosso.

Nel campionato maschile, si deciderà tutto con le semifinali valevoli per il titolo (e per l'accesso al tabellone nazionale) e con i playout salvezza. Nel girone 1, si qualificano lo Sporting Quartu A (come prima classifica) e il Tc Calangianus (come seconda), che affronteranno in semifinale, rispettivamente, Ntc Margine Rosso A e Tc Su Planu.

Nel girone 2, Margine e Su Planu si sono affrontate proprio all'ultimo turno, ma il 3-3 finale ha permesso agli ospiti di mantenere un punto di vantaggio, che vale la prima piazza.

Per quanto riguarda gli spareggi salvezza (che vedono incrociarsi le settime e le ottave classificate dei due gironi, e che si disputeranno con la formula di andata e ritorno), le sfide saranno Generale Rossi-Ct Macomer e Junior Tennis Sinnai-Ntc Margine Rosso B.
© Riproduzione riservata