Orroli è ancora in festa dopo la storica promozione in Eccellenza. La squadra del Sarcidano, allenata da Fabrizio Carracoi ha primeggiato nel girone A di Promozione. Il futuro nel massimo campionato regionale non fa paura.

"Le idee non mancano", dice il dirigente Gianfranco Sirigu. Dovremo cercare di metterle in pratica. Non ci spaventa l'Eccellenza. C'è però bisogno di collaborazione. Per questo ci auguriamo il rientro nell'organigramma societario di alcuni ex dirigenti e siamo aperti anche a nuovi ingressi".

Per la società, fondata nel 1982, ma con la prima squadra che ha fatto la sua prima apparizione nella stagione 1992/'93 (vincendo subito il campionato di Terza) è un grande risultato. "Abbiamo disputato una grande stagione", dice il capitano Marco Marcialis. "È stata la quarta stagione in Promozione e siamo sempre stati ai vertici. Questa volta abbiamo ottenuto il successo. Merito di un gruppo unito, di una società che non ha mai fatto mancare nulla e di un tecnico preparato".

Il difensore Gabriele Pancotto: "È il quarto campionato che vinco in Promozione dopo quelli con Muravera, Nuorese e Sanluri, ma è probabilmente il più bello. Mi ha impressionato l'entusiasmo di tutto il paese".
© Riproduzione riservata