Vincere per la salvezza e stavolta niente appelli. Il San Salvatore Selargius comincia oggi la sua avventura verso la salvezza in serie A2 femminile. Dopo aver perso (2-0) la sfida nel primo turno contro la Virtus Cagliari, la squadra allenata da Fabrizio Staico ci riprova contro il Salverno. Prima in casa stasera (20,30) in viale Vienna, rivincita mercoledì in Campania e, eventuale bella nel prossimo weekend sempre a Selargius. San Salvatore favorito dal fattore campo: durante la stagione regolare ha dimostrato di meritare addirittura i playoff promozione, adesso si affida ad Ana Ljubenovic per piegare la resistenza del Salerno. Tutto il gruppo giallo-nero stasera dovrà disputare una gara perfetta.

C Silver. Al via domani, per Su Stentu Sestu e Esperia Cagliari la seconda fase della C Silver maschile, quella che potrebbe regalare posti per la serie B maschile della prossima stagione. Due squadre inserite di due diversi gironi. Compagni di viaggio dei campioni regionali de Su Stentu sono, nel girone A: Fabriano, Firenze e Sarzana, quest'ultima di scena domani a Sestu (17,30).

Nel girone B invece è approdata l'Esperia. La squadra di Roberto Fioretto, impegnata domani sera (15,30) contro il Val Di Ceppo. Le altre avversarie sono: Tolentino e Siena. Per le sfide interne ingresso a pagamento in via Pessagno.

Per ogni singola gara il costo del tagliando è di 5 euro (miniabbonamento di 10 euro per tre gare) e, così come per i Pirates, il fattore campo potrà essere determinante.
© Riproduzione riservata