Diego Farias tiene il Cagliari col fiato sospeso. Il fantasista brasiliano, capocannoniere dei rossoblù con 13 reti (e altrettanti assist) anche oggi ha lavorato in differenziato. Il giocatore, fermatosi sul finire del primo tempo della gara contro il Brescia per una elongazione all'adduttore sinistro, resta quindi ancora in dubbio.

La condizione è migliorata, ma solo la rifinitura di domani pomeriggio scioglierà i dubbi sulla presenza di Farias sabato contro il Livorno, in una gara che, con una serie di risultati favorevoli (a partire dalla vittoria di Storari e compagni), potrebbe chiudere definitivamente ogni discorso sulla promozione.

Rastelli, intanto, ha fatto provare nella seduta odierna una serie di schemi su palla inattiva. A parte Farias e i lungodegenti Dessena e Melchiorri, tutti i rossoblù sono a disposizione. Il tecnico, come sempre, si prenderà tutto il tempo a disposizione per poi scegliere l'undici migliore per una gara da vincere. La partita contro il Livorno, a un passo dalla retrocessione in Lega Pro, sarà diretta dal palermitano Abisso.
© Riproduzione riservata