Torna, a Oschiri nello scenario del lago Coghinas, la Jetcup gara valida per gli Internazionali d'Italia di Aquabike che si disputerà il 28 e 29 maggio con tante novità e per la quale sono già aperte le iscrizioni.

Ospiti di fama mondiale, la parata con moto e team dentro il paese, un festival musicale che vede l'alternarsi di diversi dj, il flyboard show, una gara di moto enduro a coppia con i più forti piloti isolani, sono solo alcuni degli ingredienti che compongono il ricco menù della due giorni.

La realizzazione della corsa verrà curata, come lo scorso anno, dal comitato di Oschiri che organizza i festeggiamenti del Santo Patrono, con la collaborazione di Acsi e Acsi motori e il patrocinio della Dirty Wetsuits.

Tra gli ospiti, il vice campione del mondo francese, Jeremy Perez, la campionessa cagliaritana di moto d'acqua Marta Sorrentino, il vincitore della passata edizione della Jetcup e Campione d'Europa in carica Alessio Schintu. La precedente edizione ha avuto un grandissimo successo, sia per numero di iscritti (ben 70 piloti), sia per la nutrita presenza di pubblico.
© Riproduzione riservata