I tifosi del Leeds inscenano un funerale per "la morte del club" e invitano ancora una volta il presidente Massimo Cellino a fare le valigie. "Time To Go Massimo" ('È ora di andare, Massimo') non è solo il nome del gruppo che ha organizzato la singolare protesta, prima della sfida di Championship (vinta 2-1) contro il Bolton a Elland Road, ma anche il messaggio scritto sullo striscione trainato dall'aereo che nella mezz'ora prima della partita ha sorvolato lo stadio.

Il gruppo di supporter anti-Cellino, che secondo la Sky Sports britannica sostiene di avere raccolto 8mila sterline da circa 500 donazioni, ha affittato un Suv con rimorchio per portare in giro nelle strade del centro una serie di messaggi di protesta contro Cellino e ricordare le promesse a dir loro mai mantenute dall'ex patron del Cagliari.

Il finto funerale del club è stato invece celebrato davanti alla statua di Billy Bremner, storico capitano del Leeds. Era previsto anche l'arrivo di un carro funebre, ma a quanto pare non si è mai presentato e in sua assenza i manifestanti hanno portato in spalla una bara di colore bianco.
© Riproduzione riservata