Continua la corsa dell'Orrolese in vetta al girone A della Promozione. La squadra di Fabrizio Carracoi piega con un gol di Aresu la Tharros e mantiene cinque punti di vantaggio sul Bosa, tornato al successo (2-0) contro la Villacidrese. La sorpresa arriva da Iglesias dove la Monteponi si è fatta battere dalla sempre più sorprendente Frassinetti Elmas, allenata da Virgilio Perra.

Il Carbonia a sua volta, vince il derby del Sulcis contro il Siliqua. Risultato: l'Orrolese in vetta con Bosa a cinque punti di distacco, il Carbonia a sei , la Monteponi a nove, la Frassinetti e il Sant'Elena a dieci punti dalla capolista. In coda si fa drammatica la situazione del Senorbì, crollato in casa dove è stato schiacciato con sette gol dall'Arbus.

Per la squadra di Gabriele Coraddu, la retrocessione è dietro l'angolo. Può ancora sperare l'Atletico Narcao grazie ai tre punti che in settimana avrà dal giudice sportivo ai danni del Sant'Elena dopo l'aggressione subita dall'arbitro dal portiere Palumbo.

Per il Sant'Elena, una battuta d'arresto pesante anche se la società e i giocatori hanno assicurato una immediata reazione per limitare i danni sin dai prossimi impegni di campionato. A nord l'Ilvamaddalena perde 2-1 a Usini ma conserva sei punti di vantaggio sulla stessa Usinese e sul Lauras. In coda, importante successo dell'Alghero nel derby sul campo della Cenerentola Fertilia.
© Riproduzione riservata