Diciotto società galluresi e una miriade di promesse del calcio sardo sono state le protagoniste dell'esibizione promossa questa mattina dall'Olbia 1905, in collaborazione con la delegazione provinciale di Tempio della FIGC.

Al Nespoli i Piccoli amici di Alà 1979, Atletico Olbia, Berchidda, Budoni, Bruno Selleri, Civitas Tempio, Due Zero San Pantaleo, Juve Luras, Ilva Maddaena, Loiri, F.C. Luras, Monti di Mola, Porto Rotondo, Porto San Paolo, San Teodoro, Tavolara e Telti, oltre ai padroni di casa dell'Olbia 1905, hanno dato bella mostra di sé in partitelle cinque contro cinque senza vincitori né vinti.

Per la gioia dei genitori e del club guidato da Alessandro Marino, che, nell'ambito del progetto Football Academy del Cagliari Calcio, intende muovere i primi passi per la realizzazione in città di un Centro di formazione, il secondo in Sardegna dopo quello di Alghero. L'obiettivo è di aggregare e coordinare le Scuole calcio del Nord dell'Isola per fare rete e dare una possibilità ai talenti sardi. Direzione Cagliari e chissà cos'altro, inseguendo il sogno dietro a un pallone. di Ilenia Giagnoni
© Riproduzione riservata