Tra sabato e domenica scenderanno in campo tutte le squadre sarde di pallamano impegnate nei campionati di serie A, A2 e B.

Oggi, nell'ultima giornata della stagione regolare della serie A femminile, l'Hac Nuoro dovrà vedersela con l'avversario più insidioso. Alle 17.30, infatti, le barbaricine ospiteranno l'Indeco Conversano, capolista nonché squadra campione d'Italia in carica.

Ultima sfida della regular season anche per la Verdeazzurro Sassari, in A2 maschile. La formazione di Patrizia Canu, alle 17 di oggi, giocherà a Bologna e lo farà per vincere, nel tentativo di superare in classifica il Massa Marittima, al momento penultimo a +1 dai sassaresi.

In A2 femminile, alle 18.30 di oggi, si affronteranno ancora il Sardegna e il Sassari 1976, in campo per giocarsi il quinto dei dieci derby in calendario. Parte favorito il Sassari 1976, che ha già ottenuto quattro successi in quattro gare.

Due le sfide di serie B maschile. Questa sera alle 19 la capolista Hac Nuoro ospiterà il Selargius, mentre alle 12 di domenica la Verdeazzurro Under18 proverà a sfruttare il fattore campo nella gara contro il Perfugas.
© Riproduzione riservata