La partita di cartello è ad Oristano in B2 maschile (domani alle 16): i padroni di casa dell'Ariete e i sassaresi della Solo Pellico si sfidano in un derby salvezza in cui i punti valgono doppio. Gli oristanesi non potranno schierare Cristiano Giolo, squalificato.

Sempre in B2 maschile clima ben diverso in casa Meridiana: la squadra di Olbia, seconda, aspetta domani (ore 15.30) la Virtus Roma per inanellare l'ottava vittoria consecutiva.

A Pomezia è di scena il fanalino Iglesias che ha inserito in squadra l'opposto Marco Mazzotta, ex Cagliari in B1, più il palleggiatore Gianluca D'Amicis e la banda Andrea Cartanì.

In B1 maschile Sant'Antioco confida sul fattore campo (domani alle 15) per raccogliere punti contro Roma 7, terzultima; Sarroch si confronta in trasferta a Ferrara con un'avversaria di centro classifica.

In B1 femminile (si gioca sempre domani) l'Alfieri ha le carte in regola per passare a Vigevano.

In B2 femminile il Capo d'Orso Palau scende in campo a Ladispoli con i favori del pronostico; il Castelsardo in casa (ore 15.30) deve assolutamente prendere punti salvezza contro Rieti.
© Riproduzione riservata