Un solo anticipo domani nel campionato di Promozione. Per il girone B, si gioca sabato, alle 18, Dorgalese-Fonni.

I padroni di casa con un successo manterrebbero accese le speranze di partecipare ai playoff. Il Fonni insegue punti per allontanarsi dalla zona calda. Domenica si giocano tutte le altre gare.

Nel girone A, la capolista Orrolese, che ospita il Siliqua, cercherà l'allungo. Bosa, Monteponi e Carbonia cercheranno di impedirglielo. Il programma: Senorbì-Arbus, Sant'Elena-Atletico Narcao, Monteponi-Frassinetti Elmas, Carloforte-Girasole, Guspini Terralba-Quartu 2000, Carbonia-Siliqua, Orrolese-Tharros e Bosa-Villacidrese.

"Incontri tutti impegnativi per le squadre di testa", commenta il direttore generale del Sant'Elena, Luca Meloni.

"Potranno esserci risultati a sorpresa". Nel girone B, l'Ilvamaddalena, prima della classe ma che non attraversa un gran momento (due punti nelle ultime tre gare), è attesa a Usini dal'Usinese.

Le immediate inseguitrici Lauras e Sorso, staccate di sette lunghezze e incapaci di approfittare del momento negativo dell'Ilva, giocano fuori casa rispettivamente con Ozierese e Tempio.

Le altre Montalbo-Macomerese, Bonorva-Siniscola, Stintino-Porto Torres e il sentitissimo derby, questa volta di bassa classifica, Fertilia-Alghero.
© Riproduzione riservata