Nel campionato di Eccellenza si giocano domani, con fischio d'inizio alle 15, due anticipi di lusso validi per la settima giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza.

A Castelsardo arriva la matricola Atletico Uri, seconda forza del torneo. Gli uomini di Giovanni Muroni cercheranno di vincere in attesa del big match di domenica tra Latte Dolce e San Teodoro.

Il Castelsardo, affamato di punti, venderà cara la pelle. In scena domani anche Tonara-Calangianus: una partita aperta a qualsiasi risultato.

Il quadro si completa domenica con La Palma-Monastir, Porto Corallo-Ferrini Cagliari, Selargius-Ghilarza, Tortolì-Taloro e Valledoria-Tergu.

Attesa soprattutto per il derby del sud in programma a Cagliari: Il la Palma sta meglio del Monastir che ha assoluto bisogno di far punti per risalire la china. La ferrini non dovrebbe avere problemi a vincere sul campo del Porto Corallo che ha finora sempre perso, mentre in casa Selargius si sogna il ritorno al successo contro il Ghilarza per puntellare una classifica decisamente preoccupante. In panchina, ci sarà il nuovo allenatore Pino Murgia.Fra Valledoria e Tergu è impossibile are pronostici anche se gli ospiti sono sicuramente più forti.
© Riproduzione riservata