Nonostante il carnevale è scesa in campo la serie D regionale di basket.

Nel girone A il San Salvatore Selargius sfiora il colpaccio in casa della capolista Mush Ferrini Quartu. Alla fine i quartesi allenati da Edoardo Peretti portano a casa la vittoria per 76 a 74.

I selargini giocano bene e chiudono avanti i primi due quarti (44 a 51 al 20'), giocati a ritmi elevatissimi. Nella ripresa cala l'intensità e la Mush Ferrini mette la testa avanti (67 a 63 al 30'). Equilibrio nell'ultima frazione, con i padroni di casa che portano a casa la 18sima vittoria stagionale.

Nella Mush Ferrini Sanna chiude con 24 punti, mentre nel San Salvatore Serri ne mette a segno 25.

Alle spalle vince la Superga Cagliari, che tra le mura di casa batte il Terralba 84 a 65. Terralbesi che partono forte nel primo quarto, chiuso avanti (20 a 26).

I cagliaritani di coach Nicola Pintonello vanno all'intervallo in vantaggio sul 40 a 37, anche se è nel terzo quarto che arriva il break decisivo (66 a 44 al 30').

Corsaro il Basket Quartu, che espugna il parquet di San Sperate 62 a 71, mentre prosegue la crescita della Scuola Basket Cagliari, che batte il Siliqua 92 a 79.

Nel girone B si è giocata solo una partita. Tra Alghero e Nuoro la spunta la compagine catalana 64 a 53. Tanto equilibrio nei primi tre quarti.

Negli ultimi dieci minuti Alghero che concede poco in attacco alla formazione avversaria e porta a casa i due punti, rafforzando il terzo posto.