Con una giornata di anticipo sul termine della stagione regolare, l'Hac Nuoro, ottavo nella classifica della serie A femminile di pallamano, si è qualificato alla Final Eight di Coppa Italia a Teramo, alla quale dovrebbe partecipare dal 19 al 21 febbraio prossimi.

Il condizionale è d'obbligo, perché le trasferte costano e per partecipare a campionato e Final Eight le spese sono tante, troppe. Per questo l'Hac Nuoro ha lanciato un appello alle aziende in cerca di visibilità.

"La situazione è tragica. Al momento qualsiasi contributo è bene accetto e può fare la differenza", spiega il dirigente Alessandro Cocco, "abbiamo bisogno di altri sponsor, ai quali offriremo in cambio una vetrina straordinaria. Gli interessati possono scriverci all'indirizzo mail asd.hacnuoro@gmail.com o chiamare il 3286293478".

Dopo aver meritato sul campo un traguardo notevole per una formazione così giovane, Roberto Deiana e la sua squadra mettono il proprio futuro nelle mani degli imprenditori sardi. E chissà che le aziende stavolta non rispondano "presente", premiando il coraggio dei dirigenti nuoresi.
© Riproduzione riservata