Bisognerà attendere la giornata di martedì per capire le reali condizioni di Marco Sau, uscito dal campo acciaccato nel finale del match con la Virtus Entella.

L’attaccante del Cagliari, infatti, era impegnato in una visita di controllo già programmata da tempo a Como e non si è nemmeno presentato nel centro sportivo di Assemini. Lo farà soltanto martedì mattina e il suo impatto sul campo sarà monitorato dallo staff medico rossoblù. Anche Marco Capuano si è sottoposto a una visita di controllo, ma a Milano. Il difensore pescarese è comunque pienamente recuperato.

Continua a preoccupare, e non poco, invece, Davide Di Gennaro, che già ha saltato la sfida con l’Entella. L’ex centrocampista del Vicenza ha svolto ancora un lavoro differenziato e sabato a Latina (il fischio d’inizio è fissato per le 15) non ci sarà sicuramente l’altro regista Marco Fossati, in odore di squalifica dopo l’ammonizione rimediata nell’ultimo turno (era diffidato).

Assenti giustificati, infine, Nicola Murru e Alberto Cerri, convocati con la Nazionale Under 21 che affronterà mercoledì a Chiavari l'Italia B in una gara amichevole.
© Riproduzione riservata