Senza allenatore, ma a punteggio pieno, il Sestu prosegue il proprio cammino verso la promozione nel campionato di C1 di calcio a 5.

In settimana, il tecnico Gianni Pitzalis, nonostante il primo posto in classifica e la vittoria della Coppa Italia regionale, aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali,

Al suo posto la società non ha chiamato nessun altro. Il Sestu, considerando il finale di stagione ormai vicino, finirà il campionato in autogestione.

Il risultato della scelta societaria è stato un rotondo 13-3 in casa del C'è Chi Ciak per la diciottesima vittoria in diciotto partite che permette di conservare i quindici punti di vantaggio dal secondo posto.

Nel gruppo delle lontane inseguitrici, vince solo la Mediterranea che fa suo lo scontro diretto contro la Delfino per 1-0 e si conferma seconda.

La Jasnagora, quarta, cade in trasferta contro il Club San Paolo 7-3, mentre il Villanova perde 5-1 sul campo del Glema.

Torna a vincere l'Athena che supera 8-7 il Domus Chia, ultimo in classifica.

In coda, l'Atletico Sant'Antioco perde in casa contro il Villaspeciosa 3-1, mentre lo Sporting Lanusei batte 6-4 il Cagliari 2000 e allunga il vantaggio sulle ultime posizioni.

Risultati e classifica
© Riproduzione riservata