Davide Delogu e Alberto Dessì, nel tabellone di Terza categoria, e Andrea Portoghese e Riccardo Manenti, in quello di Quarta, sono i vincitori della "Sardinia Cup 2016", il torneo organizzato nel weekend dalla Sardinian Sharks di Massimo e Daniele Strano.

Sui campi del Poetto di Cagliari, Delogu e Dessì hanno sconfitto Rosario Affuso e Mauro Locci con il punteggio di 9-4 al termine di un incontro equilibrato.

Regine delle Terza categoria, invece, sono Giorgia Ottonello e Paola Spinazzola che in finale hanno superato 9-7 Valeria Loi e Luciana Solinas.

Nel torneo di doppio misto, successo per Riccardo Manenti e Paola Spinazzola che hanno sconfitto 9-7 Andrea Portoghese e Daniele Palmas.

Sul "trono" di Quarta categoria, invece, salgono Andrea Portoghese e Riccardo Manenti che, sotto la pioggia, hanno battuto 9-8 la coppia Fadda-Dessì.

Tra le donne, Floris e Palmas si aggiudicano la Sardinia Cup (riservata ai giocatori di Quarta) battendo 9-3 Etzi-Bova.

Finale tiratissima, invece, quella che ha assegnato il titolo di doppio misto: se lo sono aggiudicati Cappai e Palmas che in finale hanno superato con il punteggio di 9-7 Fadda e Floris.

Il popolo isolano delle racchette da spiaggia si dà appuntamento già sabato e domenica: al Poetto si svolgerà un torneo "sociale" organizzato dalla Sardinian Sharks per raccogliere fondi destinati alla costruzione di due rifugi per cani randagi a Gonnosfanadiga e Serramanna. Allegato due foto
© Riproduzione riservata