L'Orrolese pareggia a Siliqua ma resta saldamente in vetta al girone A della Promozione, anzi il suo vantaggio, sulla seconda, il Bosa è ora di cinque punti.

La squadra del Sarcidano ha impattato (2-2) a Siliqua al termine di una gara incerta sino alla fine. Il Bosa è stato invece clamorosamente battuto (2-0) dalla Frassinetti Elmas di Virgilio Perra.

Ne hanno tratto beneficio il Carbonia che ha piegato il Sant'Elena agguantando la Monteponi al terzo posto della classifica.

Cercano di inserirsi nella zona playoff Guspini e Frassinetti.

In coda si fa drammatica la posizione di Narao e Senorbì. La salvezza per loro, è lontana nove punti. Un momento davvero difficile anche per il Carloforte, terzultimo della classe che ha impattato (0-0) contro il Quartu 2000. A nord, pur pareggiando in casa con lo Stintino (2-2), l'Ilvamaddalena mantiene sette punti di vantaggio sul Sorso e sul Lauras.

La prima ha pareggiato (0-0) con la Dorgalese. La seconda, è stata battuta per 1-0 a Porto Torres. Per i play off si sono fatti sotto Usinese, Tempio, Bonorva e Ozierese. In coda, drammatioca la posizione del Fertilia nonostante il pari (0-0) a Macomer. Critica anche la posizione dell'Alghero (penultimo) e del Siniscola (terzultimo).
© Riproduzione riservata