La Serie A torna in campo di stasera per un venticinquesimo turno spalmato in quattro giorni. Domenica l'Olimpico di Roma sarà occupato dall'Italia di rugby contro l'Inghilterra per il Sei Nazioni, costringendo la Lazio a giocare il primo anticipo stasera alle 20.45 contro l'Hellas Verona, ultimo in classifica, ma imbattuto da cinque partite.

Domani, invece, la Roma affronterà in trasferta il Carpi (20.45). Spalletti cerca la sua quarta vittoria consecutiva che varrebbe il momentaneo terzo posto.

Empoli-Frosinone (alle 15) e Chievo-Sassuolo (alle 18) faranno da antipasto al big match di sabato dello Juventus Stadium alle 20.45.

I bianconeri di Allegri, reduci da 14 vittorie consecutive e secondi in classifica, ospitano la capolista Napoli per la gara che può decidere le sorti del campionato.

La "quattro giorni" di A si chiude domenica: a San Siro, il Milan affronta il Genoa alle 12.30. La squadra di Mihajlovic, dopo il pareggio con l'Udinese, non può permettersi un altro passo falso.

Per le 15 sono in programma solo tre gare. La Sampdoria di Montella cerca preziosi punti salvezza a Marassi contro l'Atalanta, il Bologna di Donadoni fa visita all'Udinese, mentre il Palermo, con la coppia Tedesco-Bosi, dopo l'addio di Schelotto, riceve il Torino al Barbera.

Alle 20.45 con un altro big match, tra terza e quarta forza del campionato, per concludere. Al Franchi sono in palio punti pesanti per la qualificazione alla prossima Champions League: la Fiorentina ospita un Inter in piena crisi, anche se i viola dopo un grande girone d'andata non stanno attraversando un gran momento di forma.
© Riproduzione riservata