Il venerdì del tennistavolo porta due sconfitte. Il Norbello, in A1 maschile, ha perso 4-1 a Castelgoffredo, la Zeus Quartu, nel torneo femminile, è stata battuta in casa dal Parma 4-0.

Il Norbello ha dato battaglia, ma contro l'imbattuta capolista ha interrotto la striscia positiva di quattro partite. L'avvio è stato fulminante con Panchenko che, in soli tre set, ha confezionato la seconda sconfitta stagionale di Rech. Sabatino non può nulla contro l'asso cinese Qian Cheng, nel match successivo Kunzetsov strappa un set a Bressan. Ci riprova Panchenko, che va a un passo dal pareggio, ma cede al quinto set a Qian Cheng. A questo punto è finita, e Kuznetsov si arrende a Rech.

La Zeus oppone resistenza solo nel primo incontro, il Parma prende successivamente il largo e conquista la quarta vittoria consecutiva, scalzando momentaneamente il Norbello dal terzo posto. Nel match di avvio Trotti è in vantaggio su Bracco, ma perde al quinto. Senza storia il resto della partita, perdono in tre set Montalbano contro Lian Peiwen, Daniele battuta da Colantoni, numero tre d'Italia, e Trotti, che ha il merito di arrivare ai vantaggi nel terzo set, contro Lian.
© Riproduzione riservata