È il sabato degli anticipi nei campionati dei dilettanti in Sardegna. Il Carnevale è alle porte con 78 società che hanno chiesto e ottenuto dalla Figc di anticipare le gare di domenica: nel pomeriggio, dopo l'anticipo di ieri a Tempio, si giocano quindi 38 partite.

Nel campionato di Eccellenza, si gioca oggi alle 15, Atletico Uri-Selargius. I padroni di casa puntano ad avvicinarsi alla vetta. I selargini cercano punti salvezza. Una partita dal pronostico incerto visto che il Selargius di Pierpaolo Piras le cose migliore le ha finora fatte in trasferta.

Sono ben quattro le gare che si giocano oggi nel girone A di Promozione. Alle 15, Arbus-Monteponi Iglesias, Frassinetti Elmas-Bosa e Tharros-Senorbì e alle 15.30 Villacidrese-Guspini Terralba. Nel girone B, alle 15 Porto Torres-Lauras e alle 16 Fonni-Montalbo.

Nel campionato di Prima categoria, girone B, in campo oggi alle 15, Atletico Cabras-Abbasanta e, alle 16, Santa Giusta-Freccia Mogoro. Nel gruppo D, anticipate a oggi, alle 15 Ollolai-Monti di Mola, Posada-Porto Rotondo e Tavolara-Luogosanto e, alle 18, Bardia-La Caletta.

In Seconda categoria, si giocano oggi alle 15 Gialeto-Uta (girone B), Perdaxius-Gonnesa e Santadi-Fluminimaggiore (C), Armungia-Biddanoa (D), Aston Bidda-Segariu (E), Arbatx-Ilbono (F), Belvì-Ruinas (G), Atletico Marrubiu-Simaxis, Sanverese-Nurachi e Solarussa-Folgore Oristano (H), Aidomaggiore-Norbello, Monterra-Bonacatu e Sedilo Silanus (I), Orani-Calagonone (L), Berchidda-Berchiddeddu, Palau-Funtanaliras, Sant'Antonio-Biasì, Santa Teresa-San Pantaleo, Stella Smeralda-Porto San Paolo e Valle del Lerno-Li Maccioni (N), Aglientu-Sennori e Karagnanj-Andrea Doria (O) e Treselighes-Ittiri (P), alle 15.30 Calmedia Bosa-Paulese e Sos Paris-Tresnuraghes (girone I), alle 16 Virtus-Villaurbana (girone G), Orotelli-Folgore Mamoiada (L) e alle 12 Maristella-Golden Uri (P).
© Riproduzione riservata