Tempo di Coppa Europa Indoor per l'Aeden Santa Giusta femminile di Palla Tamburello.

Dopo il titolo di campionesse europee conquistato un anno fa a Dresda, in Germania, le ragazze lagunari ci riprovano anche nel 2016, stavolta a Rovereto.

La 23esima edizione del torneo parte oggi, con le gare di qualificazione; domani i quarti di finale, mentre per domenica sono previste le finali.

L'Aeden guidata da Gianni Dessì, che schiera tra le sue fila Ilaria Garau, Guendalina Cadoni, Federica Serra, Zaira Arras e Alessandra Sanna, è stata inserita nel girone B, in compagnia delle ungheresi del Budaorsi, delle francesi del Poussan e con le catalane del Barcellona Tambouri Club.

Grande concentrazione e voglia di far bene, ancor più dopo il quarto posto finale del campionato italiano.

Sentimenti che trapelano dalle parole di Ilaria Garau, capitano della spedizione Aeden: "Dopo il campionato speriamo di fare meglio in Coppa Europa. Partiamo come al solito cariche e ci impegneremo per ottenere un buon risultato. Il livello è salito e dobbiamo stare attente soprattutto a Sabbionara, l'altra squadra italiana e alle francesi".

Guendalina Cadoni pensa al massimo risultato: "Puntiamo a confermare il successo dell'anno scorso a Dresda. L'abbiamo già vinta e quest'anno lottiamo per non essere i campioni uscenti".
© Riproduzione riservata