La Virtus Cagliari si butta nuovamente sul mercato.

Dopo l'acquisto di Silvia Sarni, la squadra, ultima nel girone A della serie A2 femminile, cerca il giusto elemento per essere ulteriormente competitiva nella lotta per la salvezza.

Questo pomeriggio il sodalizio di via Pessagno, presieduto da Riccardo Fava ha annunciato l'arrivo dell'ala-pivot Giulia Ridolfi.

Classe 1994, nata a Gualdo Tadino in provincia di Perugia, la Ridolfi fino a poche ore fa era inserita nel roster del San Salvatore Selargius, compagine di A2 inserita nello stesso girone della Virtus.

Una cambio che ha favorito anche l'arrivo in maglia giallo-nera della pivot veneziana, nata nel 1994, Eleonora Zizola direttamente dalla Virtus Cagliari.

Una lunga necessaria al tecnico selargino Fabrizio Staico per dare più centimetri alla sua squadra sotto le plance.

Le due giocatrici hanno già raggiunto le rispettive squadre e questo pomeriggio hanno svolto il primo allenamento. Domenica saranno regolamente in campo per disputare la quinta giornata di ritorno.

Ridolfi con la Virtuis sarà impegnata nella trasferta di Crema, mentre Eleonora Zizola esordirà tra le mura di casa, in viale Vienna, contro il Marghera.
© Riproduzione riservata