Una sola squadra è in vetta alla classifica della Prima serie maschile del Campionato invernale di tennis. È il Tc Terranova, che la spunta sul Poggio Sport Village A grazie al doppio e centra la terza vittoria in altrettante gare disputate. Tedde ha regolato Secci, ma Pudda ha perso 6-4 al terzo con Ledda. Decisivo quindi, il doppio Tedde/Zurru.

Dietro gli olbiesi, i campioni uscenti del Margine Rosso ha battuto nel doppio decisivo lo Sporting Quartu e ha agganciato al secondo posto il Tc Su Planu, sconfitto 3-0 dal Tc Cagliari di Secci e Visioli (che centra il primo successo stagionale).

Primo successo anche per la Torres, che non concede ser al Tc Calangianus, privo dell'infortunato Gino Asara (distorsione alla caviglia nell'allenamento di venerdì sera).

Prima Serie femminile. Momentaneamente, in vetta alla classifica femminile (complice il rinvio di Tc Nuoro'94-Tc Cagliari a giovedì) c'è solo la Torres, che batte 2-1 il Tc Assemini. Risultato deciso dai singolari, con Rosabianca Satta vincente in tre set contro Vacca, mentre Floriana Monti concede solo tre giochi a Selis, che poi, insieme alla sorella, ha battuto Monti e Pintore in doppio.

Le campionesse uscenti del Ct Selargius non si sono presentate sui campi del Tc Terranova: vittoria olbiese e penalizzazione per le selargine. Il Poggio Sport Village batte Le Saline 10-8 nel doppio decisivo e con la prima vittoria stagionale cancella il segno negativo in classifica.
© Riproduzione riservata